La zuppa bruciagrassi che permette di perdere 4 kg in una settimana

Se vuoi perdere peso in modo naturale e sano, questa ricetta della zuppa fa per te. Le caldaie e le zuppe a base di verdure fresche sono famose per la loro ricchezza di sostanze nutritive e anche per il loro effetto bruciagrassi. Prova questa ricetta, ti aiuterà a perdere peso e mantenere la linea.

Fin dall’infanzia abbiamo sempre sentito parlare dei benefici delle zuppe, ma negli ultimi anni è emerso un nuovo tipo di zuppa. Si tratta di zuppe bruciagrassi, stimolano la perdita di peso riducendo il volume e il grasso corporeo, eliminando le tossine e combattendo la ritenzione idrica . Scopri questa zuppa che ti permetterà di affinare la tua figura e goderti una buona salute.

Ricetta per una zuppa bruciagrassi per dimagrire:

Questa zuppa è un perfetto alleato dimagrante. Sarà necessario consumarlo per 7 giorni di seguito per dimagrire.

Ingredienti :

  • Mezzo cavolo verde
  • 2 peperoni verdi
  • 3 gambi di sedano
  • 6 pomodori pelati
  • 6 cipolle grandi
  • 1,5 litri di acqua
  • Sale e pepe

Preparazione e utilizzo:

Per prima cosa lavate bene gli ingredienti, sbucciateli e poi tagliateli a dadini piccoli. Quindi metterli in una casseruola piena di acqua, sale e pepe e portare il composto a bollore. Quando le verdure saranno cotte, togliete la padella dal fuoco e la vostra zuppa è pronta per essere servita. Puoi aggiungere un po ‘di origano o curcuma e olio d’oliva.

Mangia la zuppa ogni volta che hai fame per 7 giorni, quindi continua con la tua dieta normale (consumando cibi sani). I risultati sono evidenti in poco tempo.

Benefici di questa zuppa:

Questa zuppa ti permette di disintossicare il tuo corpo e di liberarti di tutte le sostanze e i rifiuti accumulati nel tuo corpo e che possono influenzare il tuo peso e la tua salute.

Il cavolo cappuccio contenuto in questa zuppa è povero di calorie ed è molto ricco di potassio, zolfo e calcio e aiuta a combattere la stitichezza. I peperoni sono anche poveri di calorie e ricchi di antiossidanti e fibre che danno una forte sensazione di sazietà. Inoltre il sedano e soprattutto i gambi sono ricchi di potassio, sodio, calcio, zolfo, cloro e rame. Ha anche un effetto diuretico, che aiuta a combattere l’eccesso di acido urico nel corpo. Il sedano aiuta anche a favorire la digestione, eliminare le tossine e migliorare la funzione renale.

I pomodori, invece, sono molto conosciuti per il loro potere antiossidante e diuretico, che permette loro di eliminare tutte le sostanze nocive che sono nel tuo organismo e di rivitalizzare il tuo organismo. Inoltre, le cipolle agiscono come purificatori e aiutano a purificare il tuo corpo in modo sano. Sono ricchi di acqua, fosforo, potassio e zolfo e sono altamente raccomandati e consigliati per le persone che soffrono di ritenzione idrica.

Per un buon equilibrio nutrizionale, questa dieta a base di zuppa dovrebbe essere eseguita una o due volte l’anno al massimo e non dovrebbe superare il periodo di 7 giorni.